Lo scopo principale dell’ Offroad Shop Mtbicio è quello di fornire ai proprio clienti un trattamento esclusivo a misura di biker. Il negozio è in grado di fornire una vasta esposizione, un servizio di riparazione e personalizzazione bici, nonché una consulenza competente frutto di una intensa pratica della bici da fuoristrada.

 

I clienti possono testare periodicamente diversi tipi di Mtb e possono godere anche dell’utilizzo di componenti e bici di cortesia qualora ce ne fosse il bisogno. Il cliente può creare la propria Mtb in modo completamente indipendente scegliendo ogni singolo dettaglio che la compone. Inoltre vengono proposte modifiche di vario genere per alleggerire e migliorare il proprio mezzo con possibilità di scelta tra i migliori marchi che il mercato mondiale propone. Ruote superleggere, coperture tubeless, parti in carbonio e dettagli di pregio sono una costante dello shop Mticio. Inoltre i clienti possono contare su un servizio di compra-vendita usato per quel che riguarda le bici complete e la componentistica.

 

Questo sito web fornisce oltre ad una newsletter, un costante aggiornamento per agevolare i navigatori appassionati e trovare rapidamente le informazioni più svariate nonché oltre 120 links dei più famosi marchi di componenti speciali presenti sul mercato mondiale.

 

L’obbiettivo principale rimane comunque la soddisfazione del cliente e la garanzia di avere sempre un punto di riferimento nello sconfinato pianeta Mtb.

 

La tipologia di lavoro svolta è indirizzata a clienti neofiti ed esperti che vogliono rivolgere le loro scelte ad un tipo di prodotto di media-alta gamma. Questo target di mercato è l’obbiettivo predominante per Mtbicio.. sono tuttavia disponibili anche modelli di bassa gamma per soddisfare le richieste di qualsiasi tipologia di Biker, ed anche queste ultime possono essere rivisitate a discrezione del cliente.

 

Insomma, dimmi chi sei e costruirò la Mtb giusta per te... poi non ti resta che pedalare!